Home>L'Associazione
Panoramica della Val d'Incarojo
A.s.c. Ravinis

L'associazione “Ravinis” prende il nome dall'omonima frazione del comune di Paularo in Carnia, situata ai piedi del monte Zermula e balcone sulla lussureggiante Val d'Incarojo. E' nata nel 1991 come gruppo sportivo e culturale a sostegno delle manifestazioni e delle tradizioni locali e fin dai primi anni '80 è un punto ricreativo di una piccola comunità che, pur nelle diversità delle idee, riesce ad essere un momento d'incontro sociale.

Il costante impegno, l'entusiasmo, il volontariato ed il grande amore per il proprio territorio hanno da sempre caratterizzato la comune volontà e l'identità culturale del gruppo che di anno in anno ha visto raggiungere importanti traguardi per la piccola frazione e per la Valle di Paularo.

Sono le inedite realizzazioni artistiche, sviluppate in ambito carnevalesco, l'originale creazione del gruppo. Queste opere carnevalesche, particolarmente apprezzate per lo stile e l'arte creativa, hanno dato lustro all'immagine dell'associazione portando il nome di Ravinis e di Paularo in importanti manifestazioni di prestigio nazionale ed internazionale.

Novità 2005: La leggenda dei Guriùz

Logo A.s.c. Ravinis

A.S.C. RAVINIS
via della scuola, 17
33027 PAULARO (UD)
tel. 3381755450
e-mail carnevale@ravinis.it
Ravinis - Paularo

Ravinis - Paularo
A.S.C. RAVINIS - L'associazione - Carnevale artistico - La leggenda dei Guriùz - Tradizioni
via Della scuola, 17 33027 Paularo (UD) - tel. 3381755450 - Email: carnevale@ravinis.it
Tutti i diritti riservati.