Home>Carnevale>Crystal
Visualizza album
Crystal meraviglie di cristallo

Crystal è un'interpretazione dall'atmosfera preziosa e surreale di un viaggio alla scoperta dei tesori della natura e delle sue infinite meraviglie: i cristalli.

I cristalli dalle molteplici forme e colori sono uno dei grandi tesori della terra: è l'arte dell'invisibile, è l'arte dell'immaginario naturale. Dotate di una vita propria, le pietre preziose sono circondate da un alone di magia. Tramandate di generazione in generazione sono le silenziose testimoni di un lontano passato.

I costumi sono un gioco di forme cristalline, luci e trasparenze dove tra figure astratte si innalza una rappresentazione artistica di un amuleto dagli occhi di cristallo. Nell'atmosfera dei quattro elementi - terra, acqua, aria e fuoco - si fondono antiche credenze, realtà e fantasie che riescono a regalarti in una gemma lo specchio del tuo carattere.

Quarzo - Smeraldo - Topazio - Rubino - Ametista - Zaffiro - Acquamarina - Diamante

Interamente ideati e realizzati dal gruppo di Ravinis, i costumi di Crystal creano un'originale combinazione tra i grandi tesori della terra e le meraviglie della natura in genere.

Primo premio "Maschera artistica più bella"
al Concorso Internazionale del Carnevale Venezia 2001

Realizzazione 2001

Raccolta fotografica
Cambia costume
A.S.C. RAVINIS - L'associazione - Carnevale artistico - La leggenda dei Guriùz - Tradizioni
via Della scuola, 17 33027 Paularo (UD) - tel. 3381755450 - Email: carnevale@ravinis.it
Tutti i diritti riservati.